84. pubblicazione nuovo sito web
|
83. proiezione cinematografica - incanto
|
82. convocazione GLI mar 28 febbraio ore 16.30
|
81. cultura e pratica della sicurezza - prove di evacuazione
|
79. natura fantastica - indicazioni operative per il corso di formazione
|
78. Azioni di sciopero previste per il 24-25 febbraio 2023 del comparto scuola per l’intera giornata C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei)
|
Collegio docenti n. 4 – giovedì 23 febbraio ore 17.00
|
76. natura fantastica - corso di formazione
|
75. regole per iniziative di Carnevale
|
74. Viaggio di istruzione: “Natura e Cultura – Premio Città di Castel di Sangro”
|
73. Attività teatrale per la Scuola dell’infanzia
|
71. formazione all’uso Monitor Touch
|
70. Colloqui scuola-famiglia (in presenza) – lun 13 e mar 14 febbraio 2023
|
70. presentazione scheda progetti extracurricolari 2022-23
|
69. adeguamento orario lunedì 6 febbraio 2023
|
Chiusura straordinaria di tutti i plessi scolastici – venerdì 3 febbraio 2023
|
67. utilizzo fotocopiatrici secondo quadrimestre
|
66. informativa sciopero 10 febbraio 2023
|
65. assemblea sindacale - lun 6 febbraio 2023
|
Novità INPS - casi di pensione anticipata
|
64. scrutini primo quadrimestre 2022-23
|
62. orientamento indirizzo musicale
|
61. Adeguamento orario mercoledì 25 gennaio 2023
|
59. assemblea sindacale - mer 25 gennaio
|
58. open day - comunicazione e adattamenti organizzativi
|
57. formazione BLSD primo soccorso uso defibrillatori
|
Iscrizioni scuola infanzia e primaria a.s. 2023-24
|
56. Chiusura straordinaria di tutti i plessi scolastici – mercoledì 18 gennaio 2023
|
55. Chiusura straordinaria di tutti i plessi scolastici – martedì 17 gennaio 2023
|
54. Incontri con la Protezione Civile – Sicuri a Casa e a Scuola
|
53. consiglio intersezione - gio 12 gennaio ore 16.15
|
52. informativa sciopero 16 dicembre p.v.
|
52. Informazione e orientamento classi V
|
51. adeguamento orario mercoledì 14 dicembre 2022
|
50. corso BLSD per uso defibrillatore
|
49. collegio docenti n. 3 - gio 15 dicembre ore 16.30
|
48. Convocazione GLO straordinario andamento didattico-educativo
|
47. sospensione attività didattica e ricevimento uffici - ven 9 dicembre
|
Servizio mensa anno scolastico 2022/2023 - adeguamento costo dal 01 gennaio 2023
|
46. Adesione assemblea sindacale - GILDA UNAMS – MER 14 DICEMBRE
|
45. programmazione ai plessi scolastici
|
Avviso pubblico di selezione per affidamento incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale ad esperti finalizzato all’individuazione di tre professionisti psicologi ai fini della attivazione di servizi professionali per l’assistenza e il supp
|
44. Adesioni al progetto “Scuola In Canto” – edizione 2022/23
|
43. Azioni di sciopero previste per il 2 dicembre 2022 del comparto scuola per l’intera giornata del personale I COBAS SCUOLA, in adesione allo sciopero indetto dalla CONFEDERAZIONE COBAS e dalle organizzazioni del sindacalismo di base indicono per il 2 D
|
42. A piccoli passi – elezione dei rappresentanti delle classi V
|
41. consiglio intersezione - mar 29 novembre ore 16
|
40. informativa sicurezza art. 36 - nuova convocazione
|
39. colloqui con le famiglie - scuola primaria
|
38. informativa sicurezza art. 36
|
37. informativa sciopero SISA - ven 18 novembre
|
36. Consiglio di intersezione - mar 22 novembre ore 16.00
|
35. Consigli di interclasse (art. 29 comma 3 lett. b CCNL 29/11/2007) – 1a convocazione
|
34. Pediculosi – Comunicazione e misure di prevenzione e profilassi - PLESSO CIENTO PRIMARIA
|
32. convocazione GLO per stesura PDF ed approvazione PEI
|
33. giornate lettura e cultura di pace "IO LEGGO PERCHE'"
|
31. avvio refezione scolastica ed estensione tempo scuola
|
30. convocazione GLI - 28 ottobre 2022
|
29. adeguamenti orari assemblea sindacale - giovedì 27 ottobre
|
28. assemblee sindacali - giovedì 27 ottobre 2022
|
27. giornate d'autunno per la lettura
|
23. istanze funzioni strumentali 2022-23 - proroga posizioni da presidiare
|
22. Pediculosi – Comunicazione e misure di prevenzione e profilassi
|
1- Indizione-elezioni-consiglio-di-istituto-2022-2025
|
Quota assicurazione PERSONALE 2022-23
|
Quota assicurazione ALUNNI 2022-23
|
20. Festa dei nonni – iniziative del plesso Ducenta
|
19. adeguamento orario scuola infanzia e primaria da lunedì 3 ottobre 2022
|
18. funzione strumentali al PTOF 2022-23
|
Modalità richiesta permessi personali e comunicazione malattia / visita specialistica
|
16. Funzionamento Scuola primaria e Scuola dell’infanzia (mer 28 – ven 30 sett. 2022)
|
15. sospensione attività plesso Ducenta
|
Sospensione attività didattiche per la scuola Primaria e Infanzia – plesso di Ducenta in via Nunziale S’Antonio per Elezioni politiche del 25 Settembre 2022
|
14. consegna cedole librarie a.s. 2022/23
|
13. operazioni preliminari per l’avvio del servizio di refezione scolastica a.s. 2022/23
|
12. sospensione attività di ufficio e didattiche per la scuola Primaria e Infanzia – plessi di Centro (Via Rossini) e Ciento (Via Collodi) per Elezioni politiche del 25 Settembre 2022
|
11. novità fruizione permessi L. 104-92
|
9. avvio attività di programmazione 2022-23
|
8. funzionamento scuola infanzia e prima
|
Alternanze Scuola dell’infanzia Ducenta - rettifica
|
5. Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Indicazioni per l’avvio dell’a.s. 2022/2023
|
Funzionamento Scuola primaria e Scuola dell’infanzia (lun 12 – ven 16 sett. 2022)
|
2. Incontro preliminare con i genitori degli alunni di classe prima e di 3 anni
|
1. Collegio docenti (lun 5 settembre) e impegni docenti settembre 2022
|
151. Assunzione in servizio personale Docente e ATA trasferito / assegnato / utilizzato / neoimmesso in ruolo dal 01/09/2022
|
149. Chiusura scuola per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione nel giorno 25 agosto 2022 e riduzione servizi nel giorno 24 agosto 2022
|
148. Collegio docenti n. 9 – ven 24 giugno ore 16.30
|
147. Convocazione Comitato di valutazione dei docenti - valutazione neoassunti 2021-2022
|
146. Convocazione Gruppo di Lavoro Operativo (GLO) per la verifica PEI Infanzia e Gruppo di Lavoro Inclusione (GLI) finalizzato a determinazioni di organico e stesura Piano Inclusione a. s. 2022-23
|
145. attività collegiali mese di giugno 2022
|
144. pubblicazione esiti scrutini finali 2021-22
|
143. chiusura plessi scolastici 13 e 14 giugno
|
142. adeguamento attività scuola infanzia - ven 10 giugno 2022
|
141. unità formative docenti 2021-22 (seconda parte)
|
140. iniziativa di promozione della lettura Quante storie in questa scuola (2a edizione) - ven 10 e sab 11 giugno 2022
|
139. ripristino plesso Ducenta e ripresa frequenza
|
138. scrutini II quadrimestre 21-22
|
137. chiusura straordinaria plesso Ducenta
|
136. questionario finale moduli PON
|
135. termine refezione scolastica e rimodulazione turni - 31 maggio 2022
|
Comunicazione relativa a eventuali disservizi per sciopero generale del 30 maggio 2022 indetto da FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, SISA, ANIEF e FLP SCUOLA
|
133. ciopero generale del 30 maggio 2022 indetto da FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, SISA, ANIEF e FLP SCUOLA per tutto il personale docente, dirigente, ATA ed educativo del Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola, n
|
132. Convocazione Gruppo di Lavoro Operativo (GLO) fine delle operazioni d’inclusione e indicazioni operative a. s. 2021-22
|
131. incontri scuola famiglia - mar 24 maggio
|
assemblea sindacale 26 maggio 2022
|
130. questionario intermedio alunni corsi PON
|
129. correzione Prove INVALSI - Disposizioni organizzative
|
128. rinvio collegio docenti - gio 12 maggio ore 16.30
|
127. Ripresa programmazione settimanale in presenza – Scuola primaria
|
126. collegio docenti n. 8 - mer 11 maggio ore 16.30
|
125. informativa sciopero breve 6 maggio 2022
|
124. informativa sciopero 6 maggio 2022
|
123. nuove regole covid dal 1 maggio
|
122. somministrazione e correzione prove invalsi 2022
|
121. giornate di conoscenza della natura - scuola infanzia
|
119. Adozioni libri di testo per la scuola primaria a.s. 2022/2023 Informativa agli operatori editoriali e indicazioni operative al personale scolastico
|
118. festività pasquali
|
117. convocazione GLO 3C CENTRO
|
FRUIZIONE FERIE RESIDUE - PERSONALE ATA
|
115. utilizzo fotocopiatrici
|
114. adeguamento orario lunedì 4 aprile 22
|
113. adesione assemplee sindacali - lun 4 aprile
|
112. adempimenti dei lavoratori della scuola in merito a obbligo vaccinale e lavoro agile alla luce del DL 24 marzo 2022, n. 24 - Note ministeriali prot. n. 620 del 28 marzo 2022 e 12172 del 30/03/2022
|
111. gestione casi Covid a scuola e attivazione DDI dal 1 aprile 2022
|
110. OGGETTO: Adeguamento orario – giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile 2022
|
109. raccolta dati di contesto invalsi
|
107. adesione assemblee sindacali (marzo-aprile 2022)
|
Sospensione attività didattiche – venerdì 25 marzo 2022
|
105. sospensione frequenza 2A 2C 4A 4B ciento
|
104. riunione team docenti sez. A ducenta
|
103. uscita anticipata per interruzione erogazione idrica
|
102. corso primo soccorso Manovra pediatrica di Heimlich (disostruzione vie aeree)
|
101. graduatoria di istituto docenti 2022-23
|
Sospensione delle attività didattiche e organizzazione attività d’ufficio per le festività del Carnevale
|
99. Attività e riorganizzazione tempi per il Carnevale
|
Novità intervenute per rientro alunni dopo positività al Covid-19 / quarantena
|
96. colloqui scuola famiglia in modalità remota - ven 17 feb (PRIMARIA) e lun 21 feb (INFANZIA)
|
94. Sciopero generale dal 15/02/2022 al 15/03/2022 indetto da ANQUAP – per i Direttori SGA e gli Assistenti Amministrativi
|
93. Sciopero generale del 15-16 febbraio indetto da FISI FISI - Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali - per tutti i Lavoratori Pubblici e Privati
|
92. Rientro classi / sezioni in quarantena con provvedimenti di sorveglianza sanitaria derivanti da regole abrogate
|
91. Nuove norme per la gestione dei casi di positività all’infezione da SARS- CoV-2 nella Scuola - Rif. Decreto-Legge n. 5 del 4 febbraio 2022
|
Nuove norme per la gestione dei casi di positività all’infezione da SARS- CoV-2 nella Scuola - Rif. Decreto-Legge n. 5 del 4 febbraio 2022
|
sospensione attività in presenza per 10 giorni e avvio attività di sorveglianza sanitaria sez. B INFANZIA plesso Centro
|
88. ripresa Scuola Attiva Kids
|
Convocazione consigli di classe – Operazioni valutative primo periodo (scrutinio quadrimestrale) a.s. 2021/22
|
86. PROROGA ISCRIZIONI alla Scuola dell'infanzia e prima classe della Scuola primaria A.S. 2022/23 – fino a venerdì 4 febbraio 2022
|
avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 4B plesso Ciento – sospensione attività in presenza
|
85. sospensione straordinaria attività didattiche in presenza per misure straordinarie di contenimento del contagio da Covid-19 – attivazione DDI – funzionamento uffici – mer 26 – ven 28 gennaio 2022
|
84. Giornata di somministrazione del vaccino anti Covid-19 agli alunni fascia 5-11 anni – mer 26 gennaio
|
83. attivazione didattica in presenza per alunni H BES di classi-sezioni in quarantena
|
82. indicazioni per le attività di Didattica Digitale Integrata in forma di Didattica a distanza
|
81. collegio docenti n. 6 - mar 25 gennaio ore 17.30
|
80. avvio corsi INCLUSIONE DM 188
|
79. informativa sciopero venerdì 21 gennaio 2022 SAESE
|
78. domande di riconferma scuola infanzia a.s. 2022/23
|
avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 2C plesso Ciento – sospensione attività in presenza
|
77. open day virtuali - scuola primaria e scuola dell'infanzia
|
76. chiarimenti per giustifiche assenze e rientro a scuola in sicurezza
|
75. informativa assegno unico 2022
|
74. chiusura plesso ducenta - mer 12 e gio 13 gennaio
|
73. Ripresa in presenza giorno 11 gennaio 2022 – Indicazioni in materia di contenimento e contrasto della diffusione del Covid-19 ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1
|
72. attivazione interventi didattico-educativi in presenza per alunni in situazioni educative speciali - da mer 12 gennaio
|
71. attività di didattica a distanza SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA INFANZIA dal 10 gennaio 2022
|
70. istruzioni per la ricezione delle iscrizioni in segreteria
|
69. Giornata di somministrazione del vaccino anti Covid-19 agli alunni fascia 5-11 anni
|
68. Sospensione delle attività didattiche e organizzazione attività d’ufficio per le festività natalizie
|
67. collegio docenti n. 5 - lun 20 dicembre ore 16.30
|
66. iniziative di Natale
|
65. informativa sciopero giovedì 16 dicembre
|
64. incontri scuola famiglia - gio 16 e ven 17 dicembre
|
63. adeguamento orario lunedì 13 dicembre
|
sospensione attività in presenza e avvio DDI - classe 1A ciento
|
62. azioni di contunità con Scuola secondaria di primo grado "S. G. Bosco" - presentazione offerta formativa
|
sospensione attività in presenza e avvio DDI - classe 3C ciento
|
60. iscrizione formazione inclusione dm 188
|
59. informativa sciopero 10 dicembre
|
58.Decreto-legge n. 172 del 26 novembre 2021 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
|
57. ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF -PERSONALE ATA - 9 DIC 2021
|
56. adeguamento orario martedì 7 dicembre
|
55. assemblea sindacale GILDA-UNAMS - 7 dic 2021
|
54. adeguamento orario VENERDì 3 DICEMBRE
|
53. avvio progetto scuola attiva kids
|
52. adeguamento orario martedì 30 novembre
|
51. assemblea sindacale anief 30 nov 2021
|
50. adeguamento orario - venerdì 26 novembre
|
49. adeguamento orario - giovedì 25 novembre
|
43. consiglio intersezione - mar 23 nov 2021
|
41. assemblee sindacali nov-dic 2021
|
Ripresa attività didattica in presenza - classi 1B e 5C plesso Ducenta a far data da venerdì 19 novembre 2021
|
40. adeguamento orario classe 4A centro
|
sospensione attività didattica in presenza e attivazione DDI - classe 3A plesso Centro
|
39. adesione progetto ScuolaInCanto - Teatro San Carlo
|
38. sospensione attività didattiche plesso Ducenta – mercoledì 17 e venerdì 18 novembre p.v.
|
ripresa attività in presenza classe 1A plesso Ducenta
|
37. progetto attività alternativa a IRC
|
35. informativa sicurezza art. 36
|
34. collegio docenti n. 4 - lun 15 nov ore 17.00
|
33. sospensione attività didattiche giovedì 4 e venerdì 5 novembre 2021
|
32. sospensione attività didattica e ricevimento ufficio - martedì 2 novembre 2021
|
31. attività di recupero - modalità e tempi attuativi
|
30. adeguamento orario venerdì 29 ottobre 2021
|
28. attività di recupero apprendimenti
|
29. prevenzione pediculosi
|
26. quota assicurazione e contributo alunni 2021-22
|
27. assicurazione personale scolastico 2021-22
|
25. convocazioni Gruppi Lavoro Inclusione (GLO)
|
24. assemblea sindacale - 29 ott 2021
|
24. indicazione redazione, condivisione, approvazione PEI e PDF a.s. 2021-22
|
22. elezioni rappresentanti interclasse e intersezione - gio 28 ottobre 2021
|
20. Attivazione del servizio mensa – orari e trasmissione pasti, permessi e deroghe
|
19. scaglionamento orari scuola primaria
|
18. prosieguo attività didattiche - da lun 4 ottobre
|
17. avvio servizio refezione scolastica
|
16. contributi docenti iscritti ENAM
|
15. formazione docenti inclusione DM 188
|
14. festività santo patrono - mer 29 settembre
|
13. consegna cedole librarie a.s. 2021-22
|
12. prosieguo attività scuola primaria e infanzia a.s. 2021-22
|
11. organizzazione attività in DDI - settembre 2021
|
10. collegio docenti n. 2 - mar 14 settembre ore 16.00
|
Incontri conoscitivi genitori classi prime
|
9. attività preliminari docenti - 13 e 14 settembre 2021
|
8. avvio attività SCUOLA INFANZIA a.s 2021-22
|
7. avvio scuola primaria a.s. 2021-22
|
6. funzioni strumentali a.s. 2021-22
|
5. attività preliminari sett. 2021
|
RSPP - indagine figura interna a.s. 2021-22
|
3. collegio docenti - gio 2 sett 2021
|
2. assunzione di servizio - mer 1 sett. 2021
|
1. obbligo green pass personale scolastico
|
139. collegio docenti n. 7 - lun 28 giugno ore 15.30
|
138. convocazione comitato valutazione docenti per superamento anno di prova 2020-21
|
137. supervisione GLO - 23 giugno 2021
|
136. attività formazione docenti educazione civica cittadinanza digitale
|
134. rettifica calendario scrutini secondo quadrimestre
|
133. scrutini finali a.s. 2020-21
|
132. sospensione frequenza e attivazione DDI – venerdì 28 maggio
|
131. “Cittadini digitali” – incontri di Educazione civica per gli alunni delle classi III, IV e V
|
130. sospensione frequenza e attivazione DDI – giovedì 27 maggio - RETTIFICA
|
129. adeguamento frequenze per somministrazioni vaccinali - mer 26 maggio
|
128. incontri scuola famiglia - mar 25 maggio
|
127. assemblea sindacale docenti IRC
|
126. assemblea sindacale personale ATA
|
125. adeguamento orario venerdì 21 maggio
|
123. assemblea sindacale
|
124. attivazione DDI alunni in situazione di fragilità - AGGIUNTE E RETTIFICHE
|
122. attivazione DDI alunni in situazione di fragilità
|
121. impara l'arte... - incontri di potenziamento per le classi terze e quarte
|
120. prova invalsi 2021 matematica - recupero
|
119. organizzazione scuola primaria e infanzia - da lunedì 17 maggio
|
118. Sospensione attività didattiche in presenza - Organizzazione DDI e interventi alunni in situazioni speciali - SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA INFANZIA
|
117. collegio docenti n. 6 mar 17 maggio ore 15.30
|
116. supervisione GLHO - lun 10 mag 2021
|
115. monitoraggio regionale attività didattiche a distanza
|
114. psicologo a scuola - incontri individuali
|
113. sospensione attività didattiche in presenza - prosieguo DDI - interventi in presenza alunni situazioni educative speciali fino 8 maggio
|
111. adeguamento orari attività in presenza per bambini in situazioni educative speciali - SCUOLA PRIMARIA
|
110. sospensione attività didattiche in presenza - attivazione DDI - interventi in presenza alunni situazioni educative speciali
|
109. formazione graduatoria interna IRC 2021-22
|
108. formazione graduatoria interna personale ATA 2021-22
|
107. organizzazione attività scuola primaria e infanzia - 19-23 aprile 2021
|
106. proroga sospensione attività didattiche in presenza - interventi in presenza alunni con disabilità o BES - 12-17 aprile 2021
|
105. comunicazioni circa attività didattica dal 12 aprile
|
104. proroga sospensione attività didattiche in presenza - attivazione DDI - interventi alunni diversamente abili e BES
|
103. pubblicazione procedure mobilità docenti personale educativo ATA e docenti IRC
|
102. meditazione sulla Pasqua 2021
|
101. adozione libri di testo a.s. 2021-22
|
100. celebrazione dantedì e azione di continuità verticale
|
99. sospensione temporanea interventi didattici attività amministrative e ausiliarie in presenza
|
98. proroga sospensione attività didattiche in presenza
|
97. raccolta dati di contesto Invalsi
|
96. corso formazione "Crescere: è da piccoli che si diventa grandi" con A. Capetti
|
95. Proroga sospensione attività didattiche in presenza e applicazione della DDI - interventi alunni in situazioni speciali - SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA INFANZIA
|
94. trasformazione rapporto lavoro part-time
|
93. aggiornamento graduatoria istituto 2021/22
|
92. corsi formazione sicurezza D.lgs. 81/08
|
91. colloqui scuola famiglia - ven 5 marzo
|
90. iscrizione unità formative 2020-21
|
89. Organizzazione DDI e interventi alunni in situazioni speciali - SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA INFANZIA
|
88. sospensione attività in presenza plesso ducenta scuola primaria
|
87. funzionamento scuola infanzia e primaria 22 feb - 6 mar 2021
|
86. completamento prenotazione vaccino - personale scolastico
|
85. bulloniamo il bullo - incontro classi quinte
|
84. formazione docenti valutazione scuola primaria
|
83. campagna adesione vaccini personale scolastico
|
82. organizzazione attività didattica scuola infanzia e primaria - 17-20 febbraio 2021
|
81. pubblicazione valutazioni primo quadrimestre
|
80. sospensione attività didattiche educative - 15-16
|
79. screening scuola sicura
|
78. formazione bullismo e cyberbullismo
|
77. organizzazione attività scuola primaria e scuola infanzia - 8-12 febbraio
|
76. scrutini primo quadrimestre a.s. 2020-21
|
73. monitoraggio dispersione scolastica - gennaio 2021
|
75. organizzazione attività scuola primaria e scuola infanzia - 1-5 feb 2021
|
74. screening personale scolastico - campagna "Scuola sicura"
|
72. attivazione progetti di recupero - prima tranche - 28 gen - 18 feb
|
71. psicologo a scuola - nuovi incontri
|
70. attività e materiali su Shoah
|
69. convocazione consiglio straordinario 2B ducenta
|
68. distribuzione mascherine scuola primaria - classi quarte e quinte
|
67. funzionamento scuola primaria e infanzia - 25-29 gennaio 2021
|
66. distribuzione mascherine scuola primaria - classi terze
|
65. attività didattiche dal 21 gennaio
|
64. supervisione GLHO - 27 gennaio 2020
|
63. servizio fotocopie
|
62. ripresa attività in presenza plesso ducenta - mercoledì 20 gennaio 2021
|
61. collegio docenti n. 5 - gio 21 gennaio
|
60. attività plesso ducenta - lunedì 18 gennaio
|
59. organizzazione attività didattiche in presenza e a distanza - lun 18-ven 22 gennaio
|
58. sportello informativo classi quinte
|
57. assicurazione personale
|
56. sorveglianza sanitaria e giustifiche alunni
|
55. distribuzione mascherine classi prime e seconde
|
54. formazione su valutazione nella scuola primaria
|
53. ripresa attività in presenza SCUOLA INFANZIA - da lunedì 11 gennaio 2021
|
52. funzionamento scuola primaria 11-15 gennaio 2021
|
51. iscrizioni scuola primaria e infanzia a.s. 2021-22
|
50. screening tamponi antigenici
|
49. ripresa attività didattiche in presenza
|
48. Sospensione delle attività didattiche e attività uffici per le festività natalizie
|
47. collegio docenti n. 4 - lun 21 dic 2020
|
46. psicologo a scuola - emozioni di una pandemia
|
45. modifica quadri orari attività sincrone SCUOLA PRIMARIA
|
44. tombola di solidarietà
|
43. attività di orientamento classi quinte - mer 16 e gio 17 dicembre
|
42. incontri scuola famiglia - gio 17 dicembre
|
41. piano attività docenti ore funzionali a.s. 2020-21
|
40. proroga sospensione attività didattica
|
39. sospensione attività didattiche in presenza
|
38. incontro accoglienza docenti neoimmessi e tutor
|
37. presentazione progetti di ampliamento e recupero
|
36. funzioni strumentali al POF-T 2020-21
|
35. collegio docenti n. 3 - mer 9 dicembre 2020 ore 16.00
|
34. supervisione GLHO
|
34. proroga sospensione attività didattiche in presenza e sospensione attività in presenza alunni diversamente abili
|
33. consigli interclasse n. 1 2020-21
|
32. proposte di educazione civica - il nostro amico albero
|
31. formazione infanzia RE e COLLABORA Axios
|
30. incontri propedeutici GLHO
|
29. screening tamponi antigenici infanzia e classi prime
|
28. proroga sospensione attività didattiche in presenza
|
26 procedure avviamento anno formazione neoimmesse
|
24. formazione invalsi matematica in webinar
|
23. formazione zoom meeting
|
21. interventi didattici in presenza alunni diversamente abili SCUOLA DELL'INFANZIA
|
20. convocazione GLI - 2 nov 2020 ore 9.00
|
19. sospensione attività didattiche in presenza scuola primaria e infanzia
|
18. indizione elezioni rappresentanti dei genitori di intersezione e interclasse
|
17. interventi didattici in presenza per alunni diversamente abili
|
16. convocazione GLI - ven 23 ottobre ore 11.30
|
15. funzionamento SCUOLA INFANZIA da 22 ottobre
|
14. formazione primo soccorso
|
13. attività di didattica digitale integrata SCUOLA PRIMARIA a.s. 2020-21
|
12. attività di programmazione a.s. 2020-21
|
11. funzionamento scuola infanzia e primaria 12-16 ottobre 2020
|
10. distribuzione mascherine
|
9. funzionamento scuola primaria lun 5 - ven 9 ottobre
|
8. funzionamento scuola infanzia 5-9 ott 2020
|
7. collegio docenti n. 2
|
6. elezioni - chiusura uffici e sanificazione
|
5. attività preliminari seconda metà di settembre
|
4. incontri informativi classi prime
|
3. convocazione GLI - lun 7 settembre ore 11.30
|
2. attività preliminari prima metà settembre
|
1. collegio docenti n. 1 - mer 2 set ore 10.00
|
93. presa di servizio docenti trasferiti - assegnati - neoimmessi - utilizzati
|
92. test personale PRESIDIO ASL
|
91. chiusura plessi per disinfezione - disinfestazione - derattizzazione
|
90. test sierologici personale scolastico
|
89. alunni fragili - indicazione per la protezione sanitaria
|
88. rientri da estero e misure prevenzione contagio
|
87. sospensione attività uffici 14 ago 2020
|
86. intervento disinfestazione e deblattizzazione
|
85. supervisione GLH - passaggio ad altri ordini di scuola - mer 24 e gio 25 giugno
|
84. colleegio docenti n. 8
|
83. formazione docenti DAD
|
82. richiesta ferie docenti
|
80. scrutini secondo quadrimestre
|
79. Convocazione del Collegio dei docenti n. 7 – venerdì 5 giugno 2020 ore 16.00
|
78. 78. sospensione attivitià DAD e termine attività scolastiche scuola primaria a.s. 2019-20
|
77. formazione PNSD azione 25
|
76. procedura adozione libri di testo 2020/21 - rettifica
|
75. collegio docenti n. 6 - mer 27 maggio 2020
|
74. Adozioni libri di testo per la scuola primaria a.s. 2020/2021 – Indicazioni operative
|
73. monitoraggio didattica a distanza n. 2 - DISPERSIONE
|
Certificato di avvenuta sanificazione uffici e ambienti plesso Centro - Rossini
|
Disposizioni organizzative in merito alle misure di prevenzione del COVID-19 PERIODO 04-17 MAGGIO 2020
|
72. sport di classe: un disegno per il Fair Play
|
distribuzione tablet e schede SIM
|
Proroga fino al 03 maggio 2020 delle misure di contenimento Covid-19 a seguito del DPCM 10 aprile 2020
|
71.Sospensione attività DAD per festività pasquali
|
11. meditazioni sulla Pasqua - mer 8 aprile ore 11.00
|
69. monitoraggio didattica a distanza n. 1
|
Ulteriori disposizioni organizzative in merito alle misure di prevenzione del COVID-19 aggiornate al 18/03/2020
|
68. gruppi di lavoro didattica assistita e in remoto
|
67. sospensione attività didattiche 5-15 marzo 2020
|
66. misure di informazione e prevenzione COVID-19
|
65. chiarimenti in merito alla giustificazione delle assenze
|
64. ripresa attività didattiche
|
63. avviso di sospensione attività didattiche
|
62. indicazioni circa le precauzioni per contenimento diffusione COVID-19
|
61. sospensione temporanea visite e viaggio istruzione
|
60. celebrazioni Carnevale
|
58. sospensione attività didattiche e ricevimento uffici
|
57. colloqui con i genitori
|
56. misure per ridurre rischi contagio
|
55. formazione docenti teoria e pratica pedagogia teatrale - scuola viva 4
|
54. supervisione GLHO - 10 feb 2020
|
53. informazione formazione sicurezza D.lgs. 81/08 - mar 4 feb ore 16.00
|
52. scrutini primo quadrimestre a.s. 2019-20
|
51. disposizioni organizzative open day
|
49. avvio progetto sport di classe 2019-20
|
48. raccolta informazioni di contesto INVALSI 2019-20
|
47. ripresa attività didattiche regolari
|
46. visita mostra di pittura mater
|
45. orientamento classi V
|
44. proiezione cinematografica pinocchio
|
43. ripresa attività didattica
|
41. sospensione attività didattiche e auguri natalizi
|
40 manifestazioni natalizie
|
39. collegio docenti n. 5
|
38. adeguamento orari mercoledì 11 dicembre 2019
|
37. organizzazione scuola primaria dal 9 dicembre
|
36. proiezione cinematografica Frozen 2
|
35. sorveglianza sanitaria
|
34. orientamento scuola secondaria primo grado
|
33. assemblea sindacale
|
32. collegio docenti n. 4
|
31. convocazioni alunni in supervisione classi prime - 27 nov 2019 - PRIVACY
|
30. organizzazione pro tempore SCUOLA INFANZIA
|
29. funzionamento SCUOLA INFANZIA
|
28. organizzazione servizio scolastico - SCUOLA PRIMARIA
|
27. misure organizzative ex d.lgs 81-08
|
26. organizzazione servizio scolastico a partire da mercoledì 20 novembre 2019
|
25. misure organizzative ex D.lgs. 81/08
|
elezioni consiglio istituto - dom 17 e lun 18 novembre 2019
|
24. festa autunno castagnat
|
22. consigli interclasse - mer 6 nov
|
21. incontro di saluto chiesa san michele
|
20. collegio docenti n. 3
|
19. adeguamento orario mercoledì 23 ottobre 2019
|
17. permessi diritto allo studio 2019-20
|
16. elezioni rappresentanti dei genitori a.s. 2019-20
|
15. avvio refezione scolastica a.s. 2019-20
|
14. convocazione GLI
|
13. festa dei nonni
|
12. prevenzione pediculosi
|
11. sollecito iscrizione servizio refezione scolastica
|
10. convocazione consiglio intersezione - mar 1 ott. ore 16.00
|
9. orari scolastici 2019-20 a partire dal 23 settembre
|
8. attività di programmazione
|
7. prosieguo attività didattiche
|
6. avvio attività didattiche a.s. 2019-20.
|
5. collegio docenti n. 2 - divulgazione ordine del giorno
|
4. attività funzionali preliminari all'inizio della scuola a.s. 2019-20
|
3. funzioni strumentiali a.s. 2019-20
|
2. intervento di disinfestazione e sanificazione
|
1. collegio docenti n. 1 e convocazione docenti neo-immessi, trasferiti o assegnati
|
76. collegio docenti 25 giu 2019
|
75. formazione PNSD
|
74. iscrizione unità formative 2018-19
|
73, attività funzionali docenti giugno 2019
|
72. convocazioni consigli di classe - operazioni valutative II quadrimestre
|
71. formazione docenti "Quante storie..." - ven 7 e sab 8 giugno
|
70. laboratori del racconto - ven 7 e sab 8 giugno
|
69. conclusione servizio refezione scolastica - adeguamento orari
|
68. sospensione attività didattiche e ufficio maggio 2019
|
67. prove evacuazione
|
66. visite e prove continuità verticale
|
63. adeguamento orario lunedì 15 aprile
|
62. meditazioni sulla pasqua
|
61. adesione assemblea sindacale
|
60. colloqui scuola primaria - ven 12 aprile
|
58. collegio docenti n. 5 - 3 aprile 2019
|
57.GLI alunni in supervisione
|
55. giorno della memoria - solo un prete
|
54. aggiornamento graduatorie istituto 2019/20
|
53. sospensione attività didattica
|
52. consiglio straordinario 2A Ciento
|
51. adeguamento orario 20 febbraio 2019
|
48. assemblea sindacale FLC CGIL
|
46. formazione docenti matematica con Montessori - formazione Scuola viva
|
45. scrutini primo quadrimestre 2018-19
|
44. consiglio straordinario intersezione ducenta - nuova convocazione
|
43. sospensione scuola bus
|
42. restituzione collegiale unita form
|
41. dati di contesto invalsi
|
40. consiglio intersezione pl ducenta
|
39. adeguamento orario open day
|
38. presentazione offerta didattica scuola media S. G. Bosco
|
35. colloqui con i genitori
|
34. formazione / informazione sicurezza e collegio docenti n. 4
|
Avvio progetto sport di classe
|
31. consigli straordinari classe e intersezione
|
29. corso manovre pediatriche salvavita
|
28. pensionamenti
|
27. racconto di natale
|
26. festa degli alberi
|
24. convocazione commissione mensa
|
23. consigli interclasse
|
22. calendario scolastico 2018-19
|
20 supervisione UOMI ASL - Scuola
|
19. effettiva iscrizione unità formative
|
18. elezioni rappresentanti genitori
|
17. rinvio collegio docenti
|
16. a piccoli passi - elezione rappresentanti alunni
|
piano attività 2018-19
|
15. impressioni d'autunno - uscita didattica scuola infanzia ciento
|
14. collegio docenti - mercoledì 17 ott 2018 ore 16.30
|
13. attività di programmazione
|
direttiva supplenze
|
12. festa dei nonni!
|
11. adeguamento orario 2 ottobre - RETTIFICA
|
11. adeguamento orario per assemblea sindacale
|
10. avvio refezione e tempo pieno
|
9. anno scolastico 2018-19 - terza settimana
|
8. funzioni strumentali al PTOF a.s. 2017-18
|
6. convocazione GLI - lun 17 set ore 8.30
|
Elenchi classi prime Scuola primaria a.s. 2018/19
|
Elenchi sezioni Scuola dell'infanzia a.s. 2018/19
|
5. avvio anno scolastico 2018/19
|
4. collegio dei docenti n. 2 e disinfestazione locali
|
3. calendario adempimenti settembre
|
2. collegio docenti n. 2 - 03-09-2018
|
1. assunzione servizio
|
104. ricevimento e sospensione attivita uffici mese di agosto
|
104. iscrizione docenti alle unità formative 2017-18
|
103. chiusura uffici e sospensione attività
|
102. comitato valutazione - mer 27 giu ore 15.30
|
101. collegio docenti n. 8 - mer 27 giugno ore 16.30
|
99. informazione alle famiglie
|
98. riunione conclusiva PON Inclusione
|
97. sospensione attività per elezioni
|
96. scrutini finali
|
95. consigli di classe prescrutini
|
94. giochi conclusivi sport di classe
|
93. sospensione refezione e saluti scuola primaria
|
91. prove comuni con Scuola secondaria I grado "S.G. Bosco"
|
90. incontri di continuità verticale - visita classi V alla Scuola "Bosco"
|
89. collegio docenti n. 7
|
88. formazione atelier digitali
|
87. la mamma buona come il pane
|
86. somministrazione e correzione prove Invalsi italiano e matematica classi II - V
|
85. attuazione progetto aree a rischio 2017-18
|
84. somministrazione e correzione prova Invalsi inglese classi V
|
83. prove invalsi 2018
|
82. attività didattica dal 26 aprile al 1 maggio
|
80. date procedura adozione libri di testo
|
79. colloqui con i genitori infanzia e primaria
|
78. adozione libri di testo a.s. 2018-19
|
77bis. RETTIFICA
|
77. adeguamento orario giovedì 12 aprile
|
76. assemblea sindacale
|
75. adeguamento orario CIENTO giovedì 5 aprile 2018
|
74. adeguamento orario 4 aprile 2018 (RETTIFICA)
|
73. assemblea sindacale
|
72. manifestazione pasquale
|
71. adeguamento orario venerdì 23 marzo 2018
|
70. adeguamento orario DUCENTA - giovedì 22 marzo 2018
|
69. assemblea sindacale
|
68. adeguamento orario mercoledì 21 marzo
|
66. assemblea sindacale
|
66. sospensione servizio scuolabus
|
65. aggiornamento graduatoria istituto a.s. 2018-19
|
64. sospensione attività per consultazioni elettorali
|
63. rinvio assemblea sindacale
|
62. assemblea sindacale
|
61. rinvio assemblea sindacale
|
Progetto Quadrifoglio (ASL) - disponibilità a partecipare
|
60. assemblea sindacale
|
Formazione Atelier digitale
|
59. raccolta dati di contesto INVALSI
|
58. incontri scuola famiglia
|
57. coordinamento progetti scuola primaria
|
56. sospensione attività didattica e ricevimento
|
55. scrutini primo quadrimestre
|
54. servizio mensa
|
53. orientamento scuola secondaria primo grado "Card. I. Caracciolo"
|
52. collegio docenti n. 6
|
51. consiglio 5A Ducenta e GLI
|
50. consiglio intersezione - gio 25 gen ore 16.30
|
49. progetto PON presso scuola media
|
48. incontri orientamento scuola media
|
47. sportello ascolto e supervisione in classe "Inclusivita"
|
46. consiglio straordinario 3B centro
|
45. ripresa servizio mensa
|
44. consiglio staordinario classe 5B Centro
|
43. nuove iscrizioni e riconferme
|
42. adempimenti anno di prova
|
41. open day
|
Temporanea sospensione mensa
|
40. ingresso genitori per scambio auguri
|
39. incontri programmazione e intersezione
|
38. auguri di pace
|
Regolamento Scuola bus
|
Rinvio colloqui per alcune classi
|
37. spettacolo la befana vien di notte
|
36. incontri supervisione straordinaria inclusione
|
35. pensionamento per il personale della scuola
|
34. colloqui con i genitori
|
33. consigli di classe straordinari
|
32. collegio docenti n. 5 - mer 6 dicembre 2017
|
31. riunione rappresentanti interclasse e intersezione ven 1 dicembre
|
30. avvio mensa scolastica - martedì 28 novembre
|
29. operazioni preliminari avvio mensa
|
28. collegio ad horas e rinvio consigli interclasse
|
27. diritti dei bambini
|
26. variazione ore di potenziamento
|
25. conferma tempo scuola classi t.p
|
24. adeguamento orario 15 e 16 novembre 2017
|
23. assemblee sindacali
|
22. dichiarazione vaccini personale scuola
|
21. consigli di interclasse
|
20. adeguamento tempo scuola
|
Rappresentanti di classe e sezione a.s. 2017-18
|
19. sospensione attività
|
Decreto attività alternative IRC
|
18. completamento unità formative - ricerca-azione e restituzione collegiale
|
17. visita e aggiornamento docenti - Educarsi alla bellezza
|
16. collegio docenti n. 3 - gio 26 ottobre ore 16.00
|
15. rinvio elezioni rappresentanti scuola infanzia
|
14. elezioni rappresentanti genitori e consegna cedole
|
AVVISO DISPONIBILITA' AREE A RISCHIO 2016/17
|
13. compilazione e consegna cedola libraria a.s. 2017-18
|
12. assegnazione ore di inclusione alle classi
|
11. incontri redazione PDP
|
10. calendario scolastico a.s. 2017 18
|
Orario scolastico da lunedì 25 settembre
|
8. convocazione RSU
|
7. reiterazione bando funzioni strumentali
|
6. convocazione GLI
|
4. collegio docenti n. 2 - 12/09/2017
|
3. avvio anno scolastico
|
2. funzioni strumentali al POFT a.s. 2017-18
|
1. collegio docenti e attività preliminari
|
97. chiusura giorni prefestivi
|
piano ferie personale ATA
|
94. informazione finale alle famiglie
|
93. corso didattica con il tablet
|
92. adempimenti mese di giugno 2017
|
91. scrutini secondo quadrimestre
|
90. fine servizio mensa e adeguamento orari
|
88. manifestazioni e iniziative scuola dell'infanzia
|
87. adeguamento orario per manifestazioni finali
|
86. rinvio collegio docenti
|
85. colloqui con i genitori
|
84. prove invalsi
|
83. incontro unità cinofile GDF
|
82. giornata continuità con scuola secondaria "S.G.Bosco"
|
80. adozione libri a.s. 2017-18
|
79. sospensione attività didattiche e ricevimento uffici
|
78. scambio di auguri
|
77. precetto pasquale
|
76. giornata mondiale salute
|
75. adeguamento orario classi 3, 4, 5 t.p.
|
74. corso di aggiornamento INCLUSIVE ENGLISH
|
73. corso aggiornamento storytelling
|
72. docenti iscritti corso didattica e valutazione per competenze
|
71. informazione sicurezza
|
69. Corso Didattica e valutazione per competenze
|
68. manifestazione legalità e territorio
|
68. assemblea sindacale
|
66. corso robotica educativa
|
65. prove di evacuazione
|