Opzioni Accessibilità

Paginazione:

Full Screen Default Screen

Dimensione Testo:

A-
A
A+

Carattere Testo:

Aa Aa Aa

Social

Circolari

84. pubblicazione nuovo sito web
83. proiezione cinematografica - incanto
82. convocazione GLI mar 28 febbraio ore 16.30
81. cultura e pratica della sicurezza - prove di evacuazione
79. natura fantastica - indicazioni operative per il corso di formazione
78. Azioni di sciopero previste per il 24-25 febbraio 2023 del comparto scuola per l’intera giornata C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei)
Collegio docenti n. 4 – giovedì 23 febbraio ore 17.00
76. natura fantastica - corso di formazione
75. regole per iniziative di Carnevale
74. Viaggio di istruzione: “Natura e Cultura – Premio Città di Castel di Sangro”
73. Attività teatrale per la Scuola dell’infanzia
71. formazione all’uso Monitor Touch
70. Colloqui scuola-famiglia (in presenza) – lun 13 e mar 14 febbraio 2023
70. presentazione scheda progetti extracurricolari 2022-23
69. adeguamento orario lunedì 6 febbraio 2023
Chiusura straordinaria di tutti i plessi scolastici – venerdì 3 febbraio 2023
67. utilizzo fotocopiatrici secondo quadrimestre
66. informativa sciopero 10 febbraio 2023
65. assemblea sindacale - lun 6 febbraio 2023
Novità INPS - casi di pensione anticipata
64. scrutini primo quadrimestre 2022-23
62. orientamento indirizzo musicale
61. Adeguamento orario mercoledì 25 gennaio 2023
59. assemblea sindacale - mer 25 gennaio
58. open day - comunicazione e adattamenti organizzativi
57. formazione BLSD primo soccorso uso defibrillatori
Iscrizioni scuola infanzia e primaria a.s. 2023-24
56. Chiusura straordinaria di tutti i plessi scolastici – mercoledì 18 gennaio 2023
55. Chiusura straordinaria di tutti i plessi scolastici – martedì 17 gennaio 2023
54. Incontri con la Protezione Civile – Sicuri a Casa e a Scuola
53. consiglio intersezione - gio 12 gennaio ore 16.15
52. informativa sciopero 16 dicembre p.v.
52. Informazione e orientamento classi V
51. adeguamento orario mercoledì 14 dicembre 2022
50. corso BLSD per uso defibrillatore
49. collegio docenti n. 3 - gio 15 dicembre ore 16.30
48. Convocazione GLO straordinario andamento didattico-educativo
47. sospensione attività didattica e ricevimento uffici - ven 9 dicembre
Servizio mensa anno scolastico 2022/2023 - adeguamento costo dal 01 gennaio 2023
46. Adesione assemblea sindacale - GILDA UNAMS – MER 14 DICEMBRE
45. programmazione ai plessi scolastici
Avviso pubblico di selezione per affidamento incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale ad esperti finalizzato all’individuazione di tre professionisti psicologi ai fini della attivazione di servizi professionali per l’assistenza e il supp
44. Adesioni al progetto “Scuola In Canto” – edizione 2022/23
43. Azioni di sciopero previste per il 2 dicembre 2022 del comparto scuola per l’intera giornata del personale I COBAS SCUOLA, in adesione allo sciopero indetto dalla CONFEDERAZIONE COBAS e dalle organizzazioni del sindacalismo di base indicono per il 2 D
42. A piccoli passi – elezione dei rappresentanti delle classi V
41. consiglio intersezione - mar 29 novembre ore 16
40. informativa sicurezza art. 36 - nuova convocazione
39. colloqui con le famiglie - scuola primaria
38. informativa sicurezza art. 36
37. informativa sciopero SISA - ven 18 novembre
36. Consiglio di intersezione - mar 22 novembre ore 16.00
35. Consigli di interclasse (art. 29 comma 3 lett. b CCNL 29/11/2007) – 1a convocazione
34. Pediculosi – Comunicazione e misure di prevenzione e profilassi - PLESSO CIENTO PRIMARIA
32. convocazione GLO per stesura PDF ed approvazione PEI
33. giornate lettura e cultura di pace "IO LEGGO PERCHE'"
31. avvio refezione scolastica ed estensione tempo scuola
30. convocazione GLI - 28 ottobre 2022
29. adeguamenti orari assemblea sindacale - giovedì 27 ottobre
28. assemblee sindacali - giovedì 27 ottobre 2022
27. giornate d'autunno per la lettura
23. istanze funzioni strumentali 2022-23 - proroga posizioni da presidiare
22. Pediculosi – Comunicazione e misure di prevenzione e profilassi
1- Indizione-elezioni-consiglio-di-istituto-2022-2025
Quota assicurazione PERSONALE 2022-23
Quota assicurazione ALUNNI 2022-23
20. Festa dei nonni – iniziative del plesso Ducenta
19. adeguamento orario scuola infanzia e primaria da lunedì 3 ottobre 2022
18. funzione strumentali al PTOF 2022-23
Modalità richiesta permessi personali e comunicazione malattia / visita specialistica
16. Funzionamento Scuola primaria e Scuola dell’infanzia (mer 28 – ven 30 sett. 2022)
15. sospensione attività plesso Ducenta
Sospensione attività didattiche per la scuola Primaria e Infanzia – plesso di Ducenta in via Nunziale S’Antonio per Elezioni politiche del 25 Settembre 2022
14. consegna cedole librarie a.s. 2022/23
13. operazioni preliminari per l’avvio del servizio di refezione scolastica a.s. 2022/23
12. sospensione attività di ufficio e didattiche per la scuola Primaria e Infanzia – plessi di Centro (Via Rossini) e Ciento (Via Collodi) per Elezioni politiche del 25 Settembre 2022
11. novità fruizione permessi L. 104-92
9. avvio attività di programmazione 2022-23
8. funzionamento scuola infanzia e prima
Alternanze Scuola dell’infanzia Ducenta - rettifica
5. Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Indicazioni per l’avvio dell’a.s. 2022/2023
Funzionamento Scuola primaria e Scuola dell’infanzia (lun 12 – ven 16 sett. 2022)
2. Incontro preliminare con i genitori degli alunni di classe prima e di 3 anni
1. Collegio docenti (lun 5 settembre) e impegni docenti settembre 2022
151. Assunzione in servizio personale Docente e ATA trasferito / assegnato / utilizzato / neoimmesso in ruolo dal 01/09/2022
149. Chiusura scuola per intervento di disinfezione, disinfestazione e derattizzazione nel giorno 25 agosto 2022 e riduzione servizi nel giorno 24 agosto 2022
148. Collegio docenti n. 9 – ven 24 giugno ore 16.30
147. Convocazione Comitato di valutazione dei docenti - valutazione neoassunti 2021-2022
146. Convocazione Gruppo di Lavoro Operativo (GLO) per la verifica PEI Infanzia e Gruppo di Lavoro Inclusione (GLI) finalizzato a determinazioni di organico e stesura Piano Inclusione a. s. 2022-23
145. attività collegiali mese di giugno 2022
144. pubblicazione esiti scrutini finali 2021-22
143. chiusura plessi scolastici 13 e 14 giugno
142. adeguamento attività scuola infanzia - ven 10 giugno 2022
141. unità formative docenti 2021-22 (seconda parte)
140. iniziativa di promozione della lettura Quante storie in questa scuola (2a edizione) - ven 10 e sab 11 giugno 2022
139. ripristino plesso Ducenta e ripresa frequenza
138. scrutini II quadrimestre 21-22
137. chiusura straordinaria plesso Ducenta
136. questionario finale moduli PON
135. termine refezione scolastica e rimodulazione turni - 31 maggio 2022
Comunicazione relativa a eventuali disservizi per sciopero generale del 30 maggio 2022 indetto da FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, SISA, ANIEF e FLP SCUOLA
133. ciopero generale del 30 maggio 2022 indetto da FLC CGIL, CISL FSUR, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS, SISA, ANIEF e FLP SCUOLA per tutto il personale docente, dirigente, ATA ed educativo del Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola, n
132. Convocazione Gruppo di Lavoro Operativo (GLO) fine delle operazioni d’inclusione e indicazioni operative a. s. 2021-22
131. incontri scuola famiglia - mar 24 maggio
assemblea sindacale 26 maggio 2022
130. questionario intermedio alunni corsi PON
129. correzione Prove INVALSI - Disposizioni organizzative
128. rinvio collegio docenti - gio 12 maggio ore 16.30
127. Ripresa programmazione settimanale in presenza – Scuola primaria
126. collegio docenti n. 8 - mer 11 maggio ore 16.30
125. informativa sciopero breve 6 maggio 2022
124. informativa sciopero 6 maggio 2022
123. nuove regole covid dal 1 maggio
122. somministrazione e correzione prove invalsi 2022
121. giornate di conoscenza della natura - scuola infanzia
119. Adozioni libri di testo per la scuola primaria a.s. 2022/2023 Informativa agli operatori editoriali e indicazioni operative al personale scolastico
118. festività pasquali
117. convocazione GLO 3C CENTRO
FRUIZIONE FERIE RESIDUE - PERSONALE ATA
115. utilizzo fotocopiatrici
114. adeguamento orario lunedì 4 aprile 22
113. adesione assemplee sindacali - lun 4 aprile
112. adempimenti dei lavoratori della scuola in merito a obbligo vaccinale e lavoro agile alla luce del DL 24 marzo 2022, n. 24 - Note ministeriali prot. n. 620 del 28 marzo 2022 e 12172 del 30/03/2022
111. gestione casi Covid a scuola e attivazione DDI dal 1 aprile 2022
110. OGGETTO: Adeguamento orario – giovedì 31 marzo e venerdì 1 aprile 2022
109. raccolta dati di contesto invalsi
107. adesione assemblee sindacali (marzo-aprile 2022)
Sospensione attività didattiche – venerdì 25 marzo 2022
105. sospensione frequenza 2A 2C 4A 4B ciento
104. riunione team docenti sez. A ducenta
103. uscita anticipata per interruzione erogazione idrica
102. corso primo soccorso Manovra pediatrica di Heimlich (disostruzione vie aeree)
101. graduatoria di istituto docenti 2022-23
Sospensione delle attività didattiche e organizzazione attività d’ufficio per le festività del Carnevale
99. Attività e riorganizzazione tempi per il Carnevale
Novità intervenute per rientro alunni dopo positività al Covid-19 / quarantena
96. colloqui scuola famiglia in modalità remota - ven 17 feb (PRIMARIA) e lun 21 feb (INFANZIA)
94. Sciopero generale dal 15/02/2022 al 15/03/2022 indetto da ANQUAP – per i Direttori SGA e gli Assistenti Amministrativi
93. Sciopero generale del 15-16 febbraio indetto da FISI FISI - Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali - per tutti i Lavoratori Pubblici e Privati
92. Rientro classi / sezioni in quarantena con provvedimenti di sorveglianza sanitaria derivanti da regole abrogate
91. Nuove norme per la gestione dei casi di positività all’infezione da SARS- CoV-2 nella Scuola - Rif. Decreto-Legge n. 5 del 4 febbraio 2022
Nuove norme per la gestione dei casi di positività all’infezione da SARS- CoV-2 nella Scuola - Rif. Decreto-Legge n. 5 del 4 febbraio 2022
sospensione attività in presenza per 10 giorni e avvio attività di sorveglianza sanitaria sez. B INFANZIA plesso Centro
88. ripresa Scuola Attiva Kids
Convocazione consigli di classe – Operazioni valutative primo periodo (scrutinio quadrimestrale) a.s. 2021/22
86. PROROGA ISCRIZIONI alla Scuola dell'infanzia e prima classe della Scuola primaria A.S. 2022/23 – fino a venerdì 4 febbraio 2022
avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 4B plesso Ciento – sospensione attività in presenza
85. sospensione straordinaria attività didattiche in presenza per misure straordinarie di contenimento del contagio da Covid-19 – attivazione DDI – funzionamento uffici – mer 26 – ven 28 gennaio 2022
84. Giornata di somministrazione del vaccino anti Covid-19 agli alunni fascia 5-11 anni – mer 26 gennaio
83. attivazione didattica in presenza per alunni H BES di classi-sezioni in quarantena
82. indicazioni per le attività di Didattica Digitale Integrata in forma di Didattica a distanza
81. collegio docenti n. 6 - mar 25 gennaio ore 17.30
80. avvio corsi INCLUSIONE DM 188
79. informativa sciopero venerdì 21 gennaio 2022 SAESE
78. domande di riconferma scuola infanzia a.s. 2022/23
avvio attività di sorveglianza sanitaria attiva classe 2C plesso Ciento – sospensione attività in presenza
77. open day virtuali - scuola primaria e scuola dell'infanzia
76. chiarimenti per giustifiche assenze e rientro a scuola in sicurezza
75. informativa assegno unico 2022
74. chiusura plesso ducenta - mer 12 e gio 13 gennaio
73. Ripresa in presenza giorno 11 gennaio 2022 – Indicazioni in materia di contenimento e contrasto della diffusione del Covid-19 ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1
72. attivazione interventi didattico-educativi in presenza per alunni in situazioni educative speciali - da mer 12 gennaio
71. attività di didattica a distanza SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA INFANZIA dal 10 gennaio 2022
70. istruzioni per la ricezione delle iscrizioni in segreteria
69. Giornata di somministrazione del vaccino anti Covid-19 agli alunni fascia 5-11 anni
68. Sospensione delle attività didattiche e organizzazione attività d’ufficio per le festività natalizie
67. collegio docenti n. 5 - lun 20 dicembre ore 16.30
66. iniziative di Natale
65. informativa sciopero giovedì 16 dicembre
64. incontri scuola famiglia - gio 16 e ven 17 dicembre
63. adeguamento orario lunedì 13 dicembre
sospensione attività in presenza e avvio DDI - classe 1A ciento
62. azioni di contunità con Scuola secondaria di primo grado "S. G. Bosco" - presentazione offerta formativa
sospensione attività in presenza e avvio DDI - classe 3C ciento
60. iscrizione formazione inclusione dm 188
59. informativa sciopero 10 dicembre
58.Decreto-legge n. 172 del 26 novembre 2021 e obbligo vaccinale per il personale scolastico
57. ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF -PERSONALE ATA - 9 DIC 2021
56. adeguamento orario martedì 7 dicembre
55. assemblea sindacale GILDA-UNAMS - 7 dic 2021
54. adeguamento orario VENERDì 3 DICEMBRE
53. avvio progetto scuola attiva kids
52. adeguamento orario martedì 30 novembre
51. assemblea sindacale anief 30 nov 2021
50. adeguamento orario - venerdì 26 novembre
49. adeguamento orario - giovedì 25 novembre
43. consiglio intersezione - mar 23 nov 2021
41. assemblee sindacali nov-dic 2021
Ripresa attività didattica in presenza - classi 1B e 5C plesso Ducenta a far data da venerdì 19 novembre 2021
40. adeguamento orario classe 4A centro
sospensione attività didattica in presenza e attivazione DDI - classe 3A plesso Centro
39. adesione progetto ScuolaInCanto - Teatro San Carlo
38. sospensione attività didattiche plesso Ducenta – mercoledì 17 e venerdì 18 novembre p.v.
ripresa attività in presenza classe 1A plesso Ducenta
37. progetto attività alternativa a IRC
35. informativa sicurezza art. 36
34. collegio docenti n. 4 - lun 15 nov ore 17.00
33. sospensione attività didattiche giovedì 4 e venerdì 5 novembre 2021
32. sospensione attività didattica e ricevimento ufficio - martedì 2 novembre 2021
31. attività di recupero - modalità e tempi attuativi
30. adeguamento orario venerdì 29 ottobre 2021
28. attività di recupero apprendimenti
29. prevenzione pediculosi
26. quota assicurazione e contributo alunni 2021-22
27. assicurazione personale scolastico 2021-22
25. convocazioni Gruppi Lavoro Inclusione (GLO)
24. assemblea sindacale - 29 ott 2021
24. indicazione redazione, condivisione, approvazione PEI e PDF a.s. 2021-22
22. elezioni rappresentanti interclasse e intersezione - gio 28 ottobre 2021
20. Attivazione del servizio mensa – orari e trasmissione pasti, permessi e deroghe
19. scaglionamento orari scuola primaria
18. prosieguo attività didattiche - da lun 4 ottobre
17. avvio servizio refezione scolastica
16. contributi docenti iscritti ENAM
15. formazione docenti inclusione DM 188
14. festività santo patrono - mer 29 settembre
13. consegna cedole librarie a.s. 2021-22
12. prosieguo attività scuola primaria e infanzia a.s. 2021-22
11. organizzazione attività in DDI - settembre 2021
10. collegio docenti n. 2 - mar 14 settembre ore 16.00
Incontri conoscitivi genitori classi prime
9. attività preliminari docenti - 13 e 14 settembre 2021
8. avvio attività SCUOLA INFANZIA a.s 2021-22
7. avvio scuola primaria a.s. 2021-22
6. funzioni strumentali a.s. 2021-22
5. attività preliminari sett. 2021
RSPP - indagine figura interna a.s. 2021-22
3. collegio docenti - gio 2 sett 2021
2. assunzione di servizio - mer 1 sett. 2021
1. obbligo green pass personale scolastico
139. collegio docenti n. 7 - lun 28 giugno ore 15.30
138. convocazione comitato valutazione docenti per superamento anno di prova 2020-21
137. supervisione GLO - 23 giugno 2021
136. attività formazione docenti educazione civica cittadinanza digitale
134. rettifica calendario scrutini secondo quadrimestre
133. scrutini finali a.s. 2020-21
132. sospensione frequenza e attivazione DDI – venerdì 28 maggio
131. “Cittadini digitali” – incontri di Educazione civica per gli alunni delle classi III, IV e V
130. sospensione frequenza e attivazione DDI – giovedì 27 maggio - RETTIFICA
129. adeguamento frequenze per somministrazioni vaccinali - mer 26 maggio
128. incontri scuola famiglia - mar 25 maggio
127. assemblea sindacale docenti IRC
126. assemblea sindacale personale ATA
125. adeguamento orario venerdì 21 maggio
123. assemblea sindacale
124. attivazione DDI alunni in situazione di fragilità - AGGIUNTE E RETTIFICHE
122. attivazione DDI alunni in situazione di fragilità
121. impara l'arte... - incontri di potenziamento per le classi terze e quarte
120. prova invalsi 2021 matematica - recupero
119. organizzazione scuola primaria e infanzia - da lunedì 17 maggio
118. Sospensione attività didattiche in presenza - Organizzazione DDI e interventi alunni in situazioni speciali - SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA INFANZIA
117. collegio docenti n. 6 mar 17 maggio ore 15.30
116. supervisione GLHO - lun 10 mag 2021
115. monitoraggio regionale attività didattiche a distanza
114. psicologo a scuola - incontri individuali
113. sospensione attività didattiche in presenza - prosieguo DDI - interventi in presenza alunni situazioni educative speciali fino 8 maggio
111. adeguamento orari attività in presenza per bambini in situazioni educative speciali - SCUOLA PRIMARIA
110. sospensione attività didattiche in presenza - attivazione DDI - interventi in presenza alunni situazioni educative speciali
109. formazione graduatoria interna IRC 2021-22
108. formazione graduatoria interna personale ATA 2021-22
107. organizzazione attività scuola primaria e infanzia - 19-23 aprile 2021
106. proroga sospensione attività didattiche in presenza - interventi in presenza alunni con disabilità o BES - 12-17 aprile 2021
105. comunicazioni circa attività didattica dal 12 aprile
104. proroga sospensione attività didattiche in presenza - attivazione DDI - interventi alunni diversamente abili e BES
103. pubblicazione procedure mobilità docenti personale educativo ATA e docenti IRC
102. meditazione sulla Pasqua 2021
101. adozione libri di testo a.s. 2021-22
100. celebrazione dantedì e azione di continuità verticale
99. sospensione temporanea interventi didattici attività amministrative e ausiliarie in presenza
98. proroga sospensione attività didattiche in presenza
97. raccolta dati di contesto Invalsi
96. corso formazione "Crescere: è da piccoli che si diventa grandi" con A. Capetti
95. Proroga sospensione attività didattiche in presenza e applicazione della DDI - interventi alunni in situazioni speciali - SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA INFANZIA
94. trasformazione rapporto lavoro part-time
93. aggiornamento graduatoria istituto 2021/22
92. corsi formazione sicurezza D.lgs. 81/08
91. colloqui scuola famiglia - ven 5 marzo
90. iscrizione unità formative 2020-21
89. Organizzazione DDI e interventi alunni in situazioni speciali - SCUOLA PRIMARIA e SCUOLA INFANZIA
88. sospensione attività in presenza plesso ducenta scuola primaria
87. funzionamento scuola infanzia e primaria 22 feb - 6 mar 2021
86. completamento prenotazione vaccino - personale scolastico
85. bulloniamo il bullo - incontro classi quinte
84. formazione docenti valutazione scuola primaria
83. campagna adesione vaccini personale scolastico
82. organizzazione attività didattica scuola infanzia e primaria - 17-20 febbraio 2021
81. pubblicazione valutazioni primo quadrimestre
80. sospensione attività didattiche educative - 15-16
79. screening scuola sicura
78. formazione bullismo e cyberbullismo
77. organizzazione attività scuola primaria e scuola infanzia - 8-12 febbraio
76. scrutini primo quadrimestre a.s. 2020-21
73. monitoraggio dispersione scolastica - gennaio 2021
75. organizzazione attività scuola primaria e scuola infanzia - 1-5 feb 2021
74. screening personale scolastico - campagna "Scuola sicura"
72. attivazione progetti di recupero - prima tranche - 28 gen - 18 feb
71. psicologo a scuola - nuovi incontri
70. attività e materiali su Shoah
69. convocazione consiglio straordinario 2B ducenta
68. distribuzione mascherine scuola primaria - classi quarte e quinte
67. funzionamento scuola primaria e infanzia - 25-29 gennaio 2021
66. distribuzione mascherine scuola primaria - classi terze
65. attività didattiche dal 21 gennaio
64. supervisione GLHO - 27 gennaio 2020
63. servizio fotocopie
62. ripresa attività in presenza plesso ducenta - mercoledì 20 gennaio 2021
61. collegio docenti n. 5 - gio 21 gennaio
60. attività plesso ducenta - lunedì 18 gennaio
59. organizzazione attività didattiche in presenza e a distanza - lun 18-ven 22 gennaio
58. sportello informativo classi quinte
57. assicurazione personale
56. sorveglianza sanitaria e giustifiche alunni
55. distribuzione mascherine classi prime e seconde
54. formazione su valutazione nella scuola primaria
53. ripresa attività in presenza SCUOLA INFANZIA - da lunedì 11 gennaio 2021
52. funzionamento scuola primaria 11-15 gennaio 2021
51. iscrizioni scuola primaria e infanzia a.s. 2021-22
50. screening tamponi antigenici
49. ripresa attività didattiche in presenza
48. Sospensione delle attività didattiche e attività uffici per le festività natalizie
47. collegio docenti n. 4 - lun 21 dic 2020
46. psicologo a scuola - emozioni di una pandemia
45. modifica quadri orari attività sincrone SCUOLA PRIMARIA
44. tombola di solidarietà
43. attività di orientamento classi quinte - mer 16 e gio 17 dicembre
42. incontri scuola famiglia - gio 17 dicembre
41. piano attività docenti ore funzionali a.s. 2020-21
40. proroga sospensione attività didattica
39. sospensione attività didattiche in presenza
38. incontro accoglienza docenti neoimmessi e tutor
37. presentazione progetti di ampliamento e recupero
36. funzioni strumentali al POF-T 2020-21
35. collegio docenti n. 3 - mer 9 dicembre 2020 ore 16.00
34. supervisione GLHO
34. proroga sospensione attività didattiche in presenza e sospensione attività in presenza alunni diversamente abili
33. consigli interclasse n. 1 2020-21
32. proposte di educazione civica - il nostro amico albero
31. formazione infanzia RE e COLLABORA Axios
30. incontri propedeutici GLHO
29. screening tamponi antigenici infanzia e classi prime
28. proroga sospensione attività didattiche in presenza
26 procedure avviamento anno formazione neoimmesse
24. formazione invalsi matematica in webinar
23. formazione zoom meeting
21. interventi didattici in presenza alunni diversamente abili SCUOLA DELL'INFANZIA
20. convocazione GLI - 2 nov 2020 ore 9.00
19. sospensione attività didattiche in presenza scuola primaria e infanzia
18. indizione elezioni rappresentanti dei genitori di intersezione e interclasse
17. interventi didattici in presenza per alunni diversamente abili
16. convocazione GLI - ven 23 ottobre ore 11.30
15. funzionamento SCUOLA INFANZIA da 22 ottobre
14. formazione primo soccorso
13. attività di didattica digitale integrata SCUOLA PRIMARIA a.s. 2020-21
12. attività di programmazione a.s. 2020-21
11. funzionamento scuola infanzia e primaria 12-16 ottobre 2020
10. distribuzione mascherine
9. funzionamento scuola primaria lun 5 - ven 9 ottobre
8. funzionamento scuola infanzia 5-9 ott 2020
7. collegio docenti n. 2
6. elezioni - chiusura uffici e sanificazione
5. attività preliminari seconda metà di settembre
4. incontri informativi classi prime
3. convocazione GLI - lun 7 settembre ore 11.30
2. attività preliminari prima metà settembre
1. collegio docenti n. 1 - mer 2 set ore 10.00
93. presa di servizio docenti trasferiti - assegnati - neoimmessi - utilizzati
92. test personale PRESIDIO ASL
91. chiusura plessi per disinfezione - disinfestazione - derattizzazione
90. test sierologici personale scolastico
89. alunni fragili - indicazione per la protezione sanitaria
88. rientri da estero e misure prevenzione contagio
87. sospensione attività uffici 14 ago 2020
86. intervento disinfestazione e deblattizzazione
85. supervisione GLH - passaggio ad altri ordini di scuola - mer 24 e gio 25 giugno
84. colleegio docenti n. 8
83. formazione docenti DAD
82. richiesta ferie docenti
80. scrutini secondo quadrimestre
79. Convocazione del Collegio dei docenti n. 7 – venerdì 5 giugno 2020 ore 16.00
78. 78. sospensione attivitià DAD e termine attività scolastiche scuola primaria a.s. 2019-20
77. formazione PNSD azione 25
76. procedura adozione libri di testo 2020/21 - rettifica
75. collegio docenti n. 6 - mer 27 maggio 2020
74. Adozioni libri di testo per la scuola primaria a.s. 2020/2021 – Indicazioni operative
73. monitoraggio didattica a distanza n. 2 - DISPERSIONE
Certificato di avvenuta sanificazione uffici e ambienti plesso Centro - Rossini
Disposizioni organizzative in merito alle misure di prevenzione del COVID-19 PERIODO 04-17 MAGGIO 2020
72. sport di classe: un disegno per il Fair Play
distribuzione tablet e schede SIM
Proroga fino al 03 maggio 2020 delle misure di contenimento Covid-19 a seguito del DPCM 10 aprile 2020
71.Sospensione attività DAD per festività pasquali
11. meditazioni sulla Pasqua - mer 8 aprile ore 11.00
69. monitoraggio didattica a distanza n. 1
Ulteriori disposizioni organizzative in merito alle misure di prevenzione del COVID-19 aggiornate al 18/03/2020
68. gruppi di lavoro didattica assistita e in remoto
67. sospensione attività didattiche 5-15 marzo 2020
66. misure di informazione e prevenzione COVID-19
65. chiarimenti in merito alla giustificazione delle assenze
64. ripresa attività didattiche
63. avviso di sospensione attività didattiche
62. indicazioni circa le precauzioni per contenimento diffusione COVID-19
61. sospensione temporanea visite e viaggio istruzione
60. celebrazioni Carnevale
58. sospensione attività didattiche e ricevimento uffici
57. colloqui con i genitori
56. misure per ridurre rischi contagio
55. formazione docenti teoria e pratica pedagogia teatrale - scuola viva 4
54. supervisione GLHO - 10 feb 2020
53. informazione formazione sicurezza D.lgs. 81/08 - mar 4 feb ore 16.00
52. scrutini primo quadrimestre a.s. 2019-20
51. disposizioni organizzative open day
49. avvio progetto sport di classe 2019-20
48. raccolta informazioni di contesto INVALSI 2019-20
47. ripresa attività didattiche regolari
46. visita mostra di pittura mater
45. orientamento classi V
44. proiezione cinematografica pinocchio
43. ripresa attività didattica
41. sospensione attività didattiche e auguri natalizi
40 manifestazioni natalizie
39. collegio docenti n. 5
38. adeguamento orari mercoledì 11 dicembre 2019
37. organizzazione scuola primaria dal 9 dicembre
36. proiezione cinematografica Frozen 2
35. sorveglianza sanitaria
34. orientamento scuola secondaria primo grado
33. assemblea sindacale
32. collegio docenti n. 4
31. convocazioni alunni in supervisione classi prime - 27 nov 2019 - PRIVACY
30. organizzazione pro tempore SCUOLA INFANZIA
29. funzionamento SCUOLA INFANZIA
28. organizzazione servizio scolastico - SCUOLA PRIMARIA
27. misure organizzative ex d.lgs 81-08
26. organizzazione servizio scolastico a partire da mercoledì 20 novembre 2019
25. misure organizzative ex D.lgs. 81/08
elezioni consiglio istituto - dom 17 e lun 18 novembre 2019
24. festa autunno castagnat
22. consigli interclasse - mer 6 nov
21. incontro di saluto chiesa san michele
20. collegio docenti n. 3
19. adeguamento orario mercoledì 23 ottobre 2019
17. permessi diritto allo studio 2019-20
16. elezioni rappresentanti dei genitori a.s. 2019-20
15. avvio refezione scolastica a.s. 2019-20
14. convocazione GLI
13. festa dei nonni
12. prevenzione pediculosi
11. sollecito iscrizione servizio refezione scolastica
10. convocazione consiglio intersezione - mar 1 ott. ore 16.00
9. orari scolastici 2019-20 a partire dal 23 settembre
8. attività di programmazione
7. prosieguo attività didattiche
6. avvio attività didattiche a.s. 2019-20.
5. collegio docenti n. 2 - divulgazione ordine del giorno
4. attività funzionali preliminari all'inizio della scuola a.s. 2019-20
3. funzioni strumentiali a.s. 2019-20
2. intervento di disinfestazione e sanificazione
1. collegio docenti n. 1 e convocazione docenti neo-immessi, trasferiti o assegnati
76. collegio docenti 25 giu 2019
75. formazione PNSD
74. iscrizione unità formative 2018-19
73, attività funzionali docenti giugno 2019
72. convocazioni consigli di classe - operazioni valutative II quadrimestre
71. formazione docenti "Quante storie..." - ven 7 e sab 8 giugno
70. laboratori del racconto - ven 7 e sab 8 giugno
69. conclusione servizio refezione scolastica - adeguamento orari
68. sospensione attività didattiche e ufficio maggio 2019
67. prove evacuazione
66. visite e prove continuità verticale
63. adeguamento orario lunedì 15 aprile
62. meditazioni sulla pasqua
61. adesione assemblea sindacale
60. colloqui scuola primaria - ven 12 aprile
58. collegio docenti n. 5 - 3 aprile 2019
57.GLI alunni in supervisione
55. giorno della memoria - solo un prete
54. aggiornamento graduatorie istituto 2019/20
53. sospensione attività didattica
52. consiglio straordinario 2A Ciento
51. adeguamento orario 20 febbraio 2019
48. assemblea sindacale FLC CGIL
46. formazione docenti matematica con Montessori - formazione Scuola viva
45. scrutini primo quadrimestre 2018-19
44. consiglio straordinario intersezione ducenta - nuova convocazione
43. sospensione scuola bus
42. restituzione collegiale unita form
41. dati di contesto invalsi
40. consiglio intersezione pl ducenta
39. adeguamento orario open day
38. presentazione offerta didattica scuola media S. G. Bosco
35. colloqui con i genitori
34. formazione / informazione sicurezza e collegio docenti n. 4
Avvio progetto sport di classe
31. consigli straordinari classe e intersezione
29. corso manovre pediatriche salvavita
28. pensionamenti
27. racconto di natale
26. festa degli alberi
24. convocazione commissione mensa
23. consigli interclasse
22. calendario scolastico 2018-19
20 supervisione UOMI ASL - Scuola
19. effettiva iscrizione unità formative
18. elezioni rappresentanti genitori
17. rinvio collegio docenti
16. a piccoli passi - elezione rappresentanti alunni
piano attività 2018-19
15. impressioni d'autunno - uscita didattica scuola infanzia ciento
14. collegio docenti - mercoledì 17 ott 2018 ore 16.30
13. attività di programmazione
direttiva supplenze
12. festa dei nonni!
11. adeguamento orario 2 ottobre - RETTIFICA
11. adeguamento orario per assemblea sindacale
10. avvio refezione e tempo pieno
9. anno scolastico 2018-19 - terza settimana
8. funzioni strumentali al PTOF a.s. 2017-18
6. convocazione GLI - lun 17 set ore 8.30
Elenchi classi prime Scuola primaria a.s. 2018/19
Elenchi sezioni Scuola dell'infanzia a.s. 2018/19
5. avvio anno scolastico 2018/19
4. collegio dei docenti n. 2 e disinfestazione locali
3. calendario adempimenti settembre
2. collegio docenti n. 2 - 03-09-2018
1. assunzione servizio
104. ricevimento e sospensione attivita uffici mese di agosto
104. iscrizione docenti alle unità formative 2017-18
103. chiusura uffici e sospensione attività
102. comitato valutazione - mer 27 giu ore 15.30
101. collegio docenti n. 8 - mer 27 giugno ore 16.30
99. informazione alle famiglie
98. riunione conclusiva PON Inclusione
97. sospensione attività per elezioni
96. scrutini finali
95. consigli di classe prescrutini
94. giochi conclusivi sport di classe
93. sospensione refezione e saluti scuola primaria
91. prove comuni con Scuola secondaria I grado "S.G. Bosco"
90. incontri di continuità verticale - visita classi V alla Scuola "Bosco"
89. collegio docenti n. 7
88. formazione atelier digitali
87. la mamma buona come il pane
86. somministrazione e correzione prove Invalsi italiano e matematica classi II - V
85. attuazione progetto aree a rischio 2017-18
84. somministrazione e correzione prova Invalsi inglese classi V
83. prove invalsi 2018
82. attività didattica dal 26 aprile al 1 maggio
80. date procedura adozione libri di testo
79. colloqui con i genitori infanzia e primaria
78. adozione libri di testo a.s. 2018-19
77bis. RETTIFICA
77. adeguamento orario giovedì 12 aprile
76. assemblea sindacale
75. adeguamento orario CIENTO giovedì 5 aprile 2018
74. adeguamento orario 4 aprile 2018 (RETTIFICA)
73. assemblea sindacale
72. manifestazione pasquale
71. adeguamento orario venerdì 23 marzo 2018
70. adeguamento orario DUCENTA - giovedì 22 marzo 2018
69. assemblea sindacale
68. adeguamento orario mercoledì 21 marzo
66. assemblea sindacale
66. sospensione servizio scuolabus
65. aggiornamento graduatoria istituto a.s. 2018-19
64. sospensione attività per consultazioni elettorali
63. rinvio assemblea sindacale
62. assemblea sindacale
61. rinvio assemblea sindacale
Progetto Quadrifoglio (ASL) - disponibilità a partecipare
60. assemblea sindacale
Formazione Atelier digitale
59. raccolta dati di contesto INVALSI
58. incontri scuola famiglia
57. coordinamento progetti scuola primaria
56. sospensione attività didattica e ricevimento
55. scrutini primo quadrimestre
54. servizio mensa
53. orientamento scuola secondaria primo grado "Card. I. Caracciolo"
52. collegio docenti n. 6
51. consiglio 5A Ducenta e GLI
50. consiglio intersezione - gio 25 gen ore 16.30
49. progetto PON presso scuola media
48. incontri orientamento scuola media
47. sportello ascolto e supervisione in classe "Inclusivita"
46. consiglio straordinario 3B centro
45. ripresa servizio mensa
44. consiglio staordinario classe 5B Centro
43. nuove iscrizioni e riconferme
42. adempimenti anno di prova
41. open day
Temporanea sospensione mensa
40. ingresso genitori per scambio auguri
39. incontri programmazione e intersezione
38. auguri di pace
Regolamento Scuola bus
Rinvio colloqui per alcune classi
37. spettacolo la befana vien di notte
36. incontri supervisione straordinaria inclusione
35. pensionamento per il personale della scuola
34. colloqui con i genitori
33. consigli di classe straordinari
32. collegio docenti n. 5 - mer 6 dicembre 2017
31. riunione rappresentanti interclasse e intersezione ven 1 dicembre
30. avvio mensa scolastica - martedì 28 novembre
29. operazioni preliminari avvio mensa
28. collegio ad horas e rinvio consigli interclasse
27. diritti dei bambini
26. variazione ore di potenziamento
25. conferma tempo scuola classi t.p
24. adeguamento orario 15 e 16 novembre 2017
23. assemblee sindacali
22. dichiarazione vaccini personale scuola
21. consigli di interclasse
20. adeguamento tempo scuola
Rappresentanti di classe e sezione a.s. 2017-18
19. sospensione attività
Decreto attività alternative IRC
18. completamento unità formative - ricerca-azione e restituzione collegiale
17. visita e aggiornamento docenti - Educarsi alla bellezza
16. collegio docenti n. 3 - gio 26 ottobre ore 16.00
15. rinvio elezioni rappresentanti scuola infanzia
14. elezioni rappresentanti genitori e consegna cedole
AVVISO DISPONIBILITA' AREE A RISCHIO 2016/17
13. compilazione e consegna cedola libraria a.s. 2017-18
12. assegnazione ore di inclusione alle classi
11. incontri redazione PDP
10. calendario scolastico a.s. 2017 18
Orario scolastico da lunedì 25 settembre
8. convocazione RSU
7. reiterazione bando funzioni strumentali
6. convocazione GLI
4. collegio docenti n. 2 - 12/09/2017
3. avvio anno scolastico
2. funzioni strumentali al POFT a.s. 2017-18
1. collegio docenti e attività preliminari
97. chiusura giorni prefestivi
piano ferie personale ATA
94. informazione finale alle famiglie
93. corso didattica con il tablet
92. adempimenti mese di giugno 2017
91. scrutini secondo quadrimestre
90. fine servizio mensa e adeguamento orari
88. manifestazioni e iniziative scuola dell'infanzia
87. adeguamento orario per manifestazioni finali
86. rinvio collegio docenti
85. colloqui con i genitori
84. prove invalsi
83. incontro unità cinofile GDF
82. giornata continuità con scuola secondaria "S.G.Bosco"
80. adozione libri a.s. 2017-18
79. sospensione attività didattiche e ricevimento uffici
78. scambio di auguri
77. precetto pasquale
76. giornata mondiale salute
75. adeguamento orario classi 3, 4, 5 t.p.
74. corso di aggiornamento INCLUSIVE ENGLISH
73. corso aggiornamento storytelling
72. docenti iscritti corso didattica e valutazione per competenze
71. informazione sicurezza
69. Corso Didattica e valutazione per competenze
68. manifestazione legalità e territorio
68. assemblea sindacale
66. corso robotica educativa
65. prove di evacuazione

Social

Top.

Contatti

Direzione Didattica "Papa Giovanni Paolo II"
Via Rossini, 5 - 81038 Trentola Ducenta (CE)
C.F.: 90012710613
Tel/Fax: 0818140588
PEC: ceee07300v@pec.istruzione.it
Mail: ceee07300v@istruzione.it
Cod. Meccanografico: CEEE07300V
© 2017 Design a cura della Sares s.r.l. / Web site v.1.0 - P.IVA: 05791401218 / Via Melisurgo, 15 80133 (NA)